Innovation
Factory

L’area di Warehouse dedicata ai progetti di innovazione digitale e organizzativa delle imprese.

Il nostro modello è l’hub. Attraverso il coinvolgimento dei professionisti della community di Warehouse, forniamo servizi di formazione e consulenza alle imprese su:

Smart Working

Accompagniamo le aziende che vogliono strutturarsi per la gestione dei dipendenti in remoto. Lo Smart Working è una filosofia manageriale che prevede la volontà di un cambiamento forte, sia dal punto di vista organizzativo che tecnologico. L’obiettivo è coniugare produttività aziendale e benessere dei lavoratori.

Project Management​

  • Analisi preliminari, survey e focus group con management e collaboratori
  • Impostazione roadmap esecutiva
  • Piano di comunicazione del progetto di Smart Working
  • Supporto avvio pilot e affiancamento in itinere

Strategie per il personale​

  • Coaching per responsabilizzare il personale e lavorare per obiettivi
  • Formazione agli Smart Working Manager
  • Ideazione politiche di welfare per i collaboratori

Abilitazione tecnologica​

  • Connettività personale e aziendale
  • Implementazione Sistemi Informativi
  • Soluzioni cloud e strumenti per comunicazione interna

Cambiamento Organizzativo

Siamo al fianco delle organizzazioni che desiderano aumentare l’impatto delle competenze e dei talenti individuali sul business dell’impresa. L’obiettivo è rendere le organizzazioni più innovative, sostenibili e agili.

Coaching​

Percorsi di coaching per i collaboratori finalizzati a sviluppare le soft skills, le capacità creative e l’attitudine al lavoro in team.

Lean & Agile​

Analisi dei processi di lavoro e strategie per l’innovazione dei processi aziendali, secondo logiche di Lean Management e Metodologia Agile.

E-Learning

Sviluppo piattaforme digitali e app per la condivisione del know-how dentro e fuori l’impresa. Realizzazione di progetti di AR e VR per l’e-learning.

Digitalizzazione

Il mercato e le mutate condizioni economiche ci pongono di fronte a nuove sfide, che possono essere colte solo con una forte innovazione nel modo di generare valore per i propri clienti. L’obiettivo dei nostri servizi è portare le aziende a crescere sui mercati grazie all’innovazione digitale.

Grazie al nostro team multidisciplinare e al supporto della community, possiamo fornire un servizio completo, dalla strategia all’implementazione.

Business Modeling

Analisi del tuo modello di business attuale e individuazione delle aree in cui la digitalizzazione può impattare il modo in cui ti proponi al mercato.

Tecnologia

Implementazione delle tecnologie necessarie a portare il tuo business ad evolvere e a digitalizzarsi.

E-commerce

Strategie di vendita online per sviluppare nuovi canali di vendita

Il nostro Team

La nostra community di professionisti è sempre più ampia: questo ci permette di avere un network sempre pronto, che lavora in modo innovativo e altamente professionale, in un luogo in cui è naturale scambiarsi e trasferire competenze e sviluppare progetti in modalità collaborativa.

Pronti per avviare
un progetto?

Cookie Policy | Privacy Policy